Quantcast

Incidente sulla statale 336, traffico bloccato in direzione Malpensa

Tre le persone rimaste ferite nello scontro fra veicoli attorno alle 8.30 di lunedì

Incidente sulla 336 a Cardano al Campo

Sono tre le persone rimaste ferite nell’incidente stradale sulla strada statale 336 che nella mattinata di lunedì ha causato lunghe cose.

Lo schianto fra veicoli è avvenuto lungo la strada in direzione Malpensa dopo la diramazione per Busto Arsizio a cui si è sommato un secondo incidente senza feriti che ha reso il traffico difficoltoso.

L’incidente è avvenuto attorno alle 8.30: tre le persone rimaste ferite, in maniera non grave: si tratta di due uomini di 24 e 48 anni e una donna di 31 soccorsi da un’ambulanza della croce rossa italiana di Busto Arsizio.

Il sinistro è stato rilevato dagli agenti della polstrada di Magenta.

Pubblicato il 19 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore