Quantcast

Parte da Milano Malpensa la campagna di assunzioni di Wizz Air

A ottobre quattro nuovi appuntamenti italiani con i Wizz Air Recruitment Days

wizzair aereo low cost aeroplano apertura volo

Prosegue la campagna di assunzioni in casa Wizz Air che annuncia per il mese di ottobre quattro nuovi Wizz Air Recruitment Days, l’appuntamento dedicato a tutti coloro che sognano di possedere una propria “scrivania” tra le nuvole e che aspirano a entrare a far parte della compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa.

In Italia Wizz Air può contare sulla presenza di sette basi stanziate sull’intera penisola e sulle isole maggiori. La più recente e importante espansione del suo network italiano, inoltre, ha spinto la compagnia a intensificare la sua ricerca di candidati allegri, energici e positivi che possano entrare a far parte del suo equipaggio di bordo altamente specializzato.

I prossimi appuntamenti sono quelli di Milano (6 ottobre, ore 9) al Crowne Plaza Milan in via Arturo Ferrarin, 7 di Case Nuove, Venezia (7 ottobre, ore 9, al Novotel di Venezia Mestre), Roma (18 ottobre, ore 9, al Mercure Roma West) e Bari (20 ottobre, ore 9, all’hotel Excelsior). Per poter partecipare ai recruitment day è necessario seguire le istruzioni presenti a questo link.

 

Pubblicato il 28 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore