Varese News

Sabato a Jerago con Orago torna “Una corsa per Andrea”

La sesta edizione della corsa podistica non competitiva organizzata dalla onlus Insieme ad Andrea si può

Insieme ad Andrea si può una corsa per

L’associazione “Insieme ad Andrea si può onlus” organizza a Jerago con Orago la sesta edizione della corsa podistica non competitiva ”Una corsa per Andrea, una corsa per la vita”. Appuntamento a sabato 17 settembre alle ore 18.

La corsa è aperta a tutti, non ci sono limiti d’età. Le iscrizioni alla corsa sono aperte, ci si può recare all’info point  dell’associazione in Piazza Mazzini 5  la settimana precedente alla corsa (su appuntamento telefonando al numero 3463592361). Ci si potrà comunque iscrivere anche il giorno della corsa
direttamente sul posto dalle ore 16:30.

Il percorso

La corsa partirà dal piazzale del parco Onetto (via Onetto  a Jerago) alle ore 18:00; è raccomandata la puntualità.  La corsa si snoderà per le vie di Jerago per un percorso: di 5 chilometri.

– Ci si potrà comunque iscrivere anche il giorno della corsa
direttamente sul posto dalle ore 16:30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore