Quantcast

Ultimo appuntamento con BA Cultura per l’Estate a Villa Ottolini-Tosi con lirica, danza e poesia

Venerdì l'ultimo appuntamento che chiude la rassegna estiva che si è svolta nella suggestiva cornice della villa bustocca

villa ottolini tosi

Venerdì 23 settembre alle ore 21.00, si terrà l’ultimo appuntamento musicale che chiude la rassegna BA Cultura per l’Estate nella suggestiva cornice offerta dall’elegante palcoscenico naturale di Villa Ottolini-Tosi.

La serata è organizzata dall’associazione Culturale La Ponchielli in collaborazione con La Compagnia di Canto Vittorio Tosto. “La “Lirica” tra danza e note poetiche” sarà il motivo conduttore del concerto che vedrà protagonisti le voci del soprano Stefania Vietri e del tenore Antonio Signorello, il clarinetto di Claudia Elcide Del Vecchio, le coreografie dei ballerini Ilaria De Santis, Francesco Posa, Alessandro Florio, coadiuvati dal pianista Atsuko Nieda.

La presentazione della serata è affidata alla voce recitante di Francesco Rumi.

Pubblicato il 20 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore