Quantcast

Ultimo incontro per i “dialoghi di design” al Maga di Gallarate

Giovedì 24 ultimo appuntamento della rassegna: ospiti Domitilla Dardi, Anna Bernardini ed Emma Zanella

Archivi futuri al Maga

Ordine degli Architetti di Varese e Fondazione Pio Manzù presentano “Dialoghi di Design”, incontri con i protagonisti del design italiano.

L’ultimo appuntamento della rassegna è con Domitilla Dardi, storica del design e curatore per il Design MAXXI – Architettura, Anna Bernardini, direttore di Villa e Collezione Panza presso il Fai e Emma Zanella, direttore del museo Maga.

L’appuntamento è per il 24 novembre 2022 alle 17.30 presso il Museo MaGa di Gallarate:  moderatore della serata sarà l’architetto Giorgio Caporaso.

 

Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore