Quantcast

Un sabato da maghetti in centro a Gallarate

I bambini si potranno divertire accompagnati da animatori professionisti, mentre i genitori potranno godersi le attività del centro e lo shopping tra attività gallaratesi

Generico 29 Aug 2022

Un sabato tutto per i bambini, nel centro storico di Gallarate: è la giornata da maghetti in programma il 3 settembre. I bambini si potranno divertire accompagnati da animatori professionisti, mentre i genitori potranno godersi le attività del centro e lo shopping tra attività gallaratesi.

Saranno sette gli animatori professionisti che, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, accompagneranno i bambini in un tour per il centro. Ogni bimbo avrà per sé una coppa della propria “casata” da indossare e una “mappa del Malandrino” che indicherà i luoghi dei giardini magici e che sarà anche un gadget ricordo della giornata

Ci saranno i laboratori di pozioni, quello di divinazione e rune antiche, quello di incantesimi.
Ci sarà anche il gonfiabile per i più piccoli.

Il punto di partenza è davanti alla chiesa di San Pietro, in piazza Garibaldi. Il percorso totale dura un’ora. Ogni venti minuti parte un “giro”.

«I bambini più piccoli saranno accompagnati dai genitori, mentre i più grandicelli potranno essere affidati agli animatori: i genitori potranno così godersi un’ora di shopping nel nostro centro storico» dice Rocco Longobardi, del Distretto del Commercio.

Pubblicato il 01 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore