Varese News

A Somma Lombardo torna la castagnata dello Sci Club Assi

Appuntamento il 22, 23, 29, 30, 31 Ottobre e 1 Novembre in Piazza Visconti. Verrà presentata la prossima stagione invernale

Il sole ha riscaldato la 23esima castagnata dell’Avis di Saronno

Torna l’ormai tradizionale castagnata organizzata dallo Sci Club Assi di Somma Lombardo.

L’appuntamento è per gli ultimi weekend di ottobre. La quarantesima edizione della castagnata dell’Assi avrà luogo in Piazza Visconti a Somma Lombardo e, come sempre, oltre alle castagne ci saranno salamelle e vin brulè.
La manifestazione si svolgerà nei giorni di 22, 23, 29, 30, 31 Ottobre e 1 Novembre. Sarà l’occasione per presentare il programma invernale e ritrovarsi prima dell’inizio della nuova stagione invernale 2022/2023.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore