Varese News

Ad Un giorno in Pretura il processo a suor Mariangela Farè per gli abusi su Eva Sacconago

La puntata di sabato 22 ottobre ripercorrerà le fasi del processo di primo grado che si svolse al Tribunale di Busto Arsizio. La ex-suora, nel frattempo, è tornata in libertà dopo aver scontato la pena

processo piazza pulita tribunale busto arsizio

Sabato sera 22 ottobre (seconda serata) la trasmissione di Rai Tre “Un giorno in Pretura” trasmetterà la replica del processo alla ex-suora Mariangela Farè, condannata in via definitiva a 3 anni e 6 mesi (pena che ha già scontato) per abusi sessuali su Eva Sacconago, la giovane oratoriana di Busto Arsizio che si tolse la vita il 22 giugno del 2011 nella sua casa all’età di 27 anni.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore