Alla chiesa di Verghera di Samarate l’ultimo saluto a Giorgio Premazzi
Era il presidente dello storico circolo di Verghera e del Caffè Teatro, spazio di cultura ben noto anche oltre i confini della città. In passato era stato anche alla guida degli “Amici del buonumore”, sodalizio che promuove attività per il tempo libero nella cittadina vicino a Malpensa

Grande partecipazione martedì pomeriggio 18 ottobre ai funerali di Giorgio Premazzi scomparso prematuramente all’età di 63anni. In una chiesa parrocchiale di Verghera di Samarate gremita di persone, Don Carlo ha tenuto un’omelia toccante, ricordando “l’amico Giorgio”.
“Mi vengono in mente i momenti vissuti insieme – ha detto il parroco -. La morte di Giorgio ci fa sentire la grandezza e la bellezza della vita, non sempre riconosciuta nel suo valore. La vita spezzata del caro Giorgio ci ricorda che dobbiamo prenderci cura degli altri. Una persona è anche la saldezza morale dei suoi legami che rappresentano il suo spessore morale. Noi siamo i legami che costruiamo”.
Giorgio Premazzi era il presidente dello storico circolo di Verghera e del Caffè Teatro, spazio di cultura ben noto anche oltre i confini della città. In passato era stato anche alla guida degli “Amici del buonumore”, sodalizio che promuove attività per il tempo libero nella cittadina vicino a Malpensa.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.