Chiara Tacchi e “La Giustizia degli Ultimi” al Corniciaio di Gallarate
L'artigiano di via Parini ospita la presentazione del libro edito da Gruppo Albatros Il Filo e firmato dall'avvocato Tacchi, fondatrice dell'associazione che ha lo stesso nome del volume

Una presentazione tra quadri e immagini: il Corniciaio di Gallarate, in via Parini 8, ospita venerdì 21 ottobre una chiacchierata intorno al libro “La Giustizia degli Ultimi”, Gruppo Albatros Il Filo.
“Storie vere di chi non si è arreso” si legge sulla copertina del volume, scritto da Chiara Tacchi, avvocato e fondatrice della associazione La Giustizia degli Ultimi ODV.
Tacchi «ci accompagnerà attraverso la sua opera, in un percorso denso di emozioni», spiegano i titolari. Tacchi dialogherà infatti con Lisa Borgomaneri, titolare del Corniciaio insieme al fratello Marco: sarà l’occasione per scoprire le storie raccontate nel libro. Cinque storie che poi sono cinque cause affrontate in tribunale da persone che non potevano permettersi un avvocato e che hanno ottenuto sostegno proprio grazie all’associazione La Giustizia degli Ultimi.
L’appuntamento è come detto al Corniciaio, via Parini 8, alle ore 18 di venerdì 21 ottobre 2022.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.