Quantcast

Domenica 23 ottobre la giornata dell’Autunno Cardanese

Torna il tradizionale momento che riempie il centro città di bancarelle e propone anche una serie di attività collaterali. Ecco tutto il programma

La magia delle foglie d'autunno

Dopo le incertezze legate al Covid, torna “a pieno regime” l’Autunno Cardanese, tradizionale appuntamento d’ottobre promosso dal Comuni di Cardano al Campo (assessorato alla cultura) in collaborazione con la Pro Loco.

La giornata prevede momenti dalle 10 alle 18 di domenica.
Alle 10 presentazione evento a cura di Paki Arcella, mentre aprono gli stand di ambulanti e hobbysti, l’esposizione di Pittura e scultura, parte l’intrattenimento per bambini con bolle di sapone (ospiti Iron man e Spiderman) e la musica del DJ service.

Dalle ore 10.30 creazione di caricature con AnabelArte, in omaggio. Dalle 14.00 laboratori e truccabimbi con Anna Rita e Jennifer, esibizioni del Corpo musicale la Filarmonica di Cardano al Campo e degli Sbandieratori di Ferno, spettacolo di varietà con Luca Virago

Alle 17 è in programma la premiazione del Concorso Fotografico, alle 17.30 la sfilata di moda a cura di “23 & 20”con la partecipazione di Melania Ferraro Miss Mondo Lombardia 2020 e Miss Miluna Piemonte e Valle d’Aosta 2022.

In caso di maltempo gli spettacoli verranno annullati. SARANNO RISPETTATE TUTTE LE NORME ANTI COVID VIGENTI.

Pubblicato il 17 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore