Quantcast

Due etti di hashish in macchina e tre kg a casa, la Polstrada arresta un 24enne sull’A8 a Gallarate

Gli agenti della Stradale di Busto Arsizio sono andati fino a Voghera per perquisire la casa del 23 enne fermato in autostrada

Polizia Stradale Busto Arsizio

Viaggiava in A8 con 2 etti di hashish in macchina. A scoprire il carico illegale ieri, giovedì, è stata la Polizia Stradale di Busto Arsizio che durante un controllo alla barriera di Gallarate ha fermato un giovane di 23 anni residente a Voghera. L’atteggiamento del giovane ha indotto gli agenti a perquisire l’auto e, successivamente, l’abitazione dove sono saltati fuori altri 2,8 kg di sostanza sottoposta a sequestro. A causa del quantitativo di stupefacente rinvenuto e della strumentazione utile a suddividerlo in dosi, si è reso obbligatorio l’arresto per detenzione ai fini di spaccio.

Pubblicato il 21 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore