Quantcast

Scontro nella notte a Malpensa, grave un trentenne

Il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano. Sul posto si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco e della polizia stradale

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Scontro nella notte lungo la statale 336 della Malpensa. Un trentenne è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto poco prima delle 4.30, nel tratto tra il terminal 1 dell’aeroporto e Somma Lombardo.

Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Per soccorrere il giovane sono immediatamente giunti sul posto le squadre della Croce Rossa di Gallarate e un’automedica da Varese. 

Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano. Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia stradale.

Pubblicato il 15 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore