Varese News

Scontro tra un’auto e un furgone in via XX Settembre a Busto Arsizio

Nell'incidente è rimasta ferita una ragazza di 21 anni, soccorsa dall'ambulanza. Traffico bloccato da e verso Castellanza

incidente busto arsizio polizia locale

Scontro tra un’auto e un furgone questa mattina (giovedì), attorno alle 10, all’incrocio tra via XX Settembre e via Venezia a Busto Arsizio. Nello schianto una ragazza di 21 anni è rimasta ferita, fortunatamente non in modo grave. L’incidente ha compromesso la viabilità da e verso Castellanza e il traffico è deviato in loco dalla Polizia Locale di Busto che sta assistendo i soccorritori e ricostruendo la dinamica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore