Varese News

Ventenne investito dietro la stazione di Gallarate a Sciarè

È successo poco dopo le 7 del mattino, all'ora in cui l'incrocio all'ingresso posteriore della stazione Fs è già trafficato, Sul posto ambulanza e Polizia Locale

Un ragazzo di vent’anni è stato soccorso dal 1sistema Areu-18 nella mattina di mercoledì 5 ottobre a Gallarate, nel quartiere di Sciarè, dopo essere stato investito. (La foto è d’archivio)

È successo poco dopo le 7 del mattino, un momento in cui l’incrocio tra via Cattaneo e via Ferruccio, vicino all’ingresso posteriore della stazione Fs, inizia ad animarsi, con i primi pendolari in partenza, tra chi arriva con proprio mezzo e chi si fa portare.

Il giovane è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa e trasportato in codice giallo (ferito, non in pericolo di vita) all’ospedale di Gallarate. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto anche la Polizia Locale di Gallarate per i rilievi.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 05 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore