Varese News

Zucche, caramelle e storie di paura: la serata Halloween in centro a Gallarate

Il Distretto del Commercio organizza una serata alla Galleria Crocetta, con attività per bambini di tutte le età. E ovviamente anche dolci sorprese

Halloween

Una serata di paura, maschere e dolcetti, nel centro di Gallarate: il Distretto Urbano del Commercio organizza l’evento Hallloween alla galleria “Crocetta”, in piazza Libertà.

Un contesto allestito a tema con teschi, ragnatele, caramelle, cappelli, maschere.
«Ci sarà un angolo di lettura nel quale i bambini siederanno su cuscini attorno ad un animatore e ascolteranno racconti brevi dell’orrore, tarati sull’età degli stessi» spiega Rocco Longobardi, assessore al commercio.
«Un secondo animatore intaglierà le zucche di fronte ai bambini e vi sarà inoltre una postazione dedicata al “Truccabimbi”».

L’appuntamento è – ovviamente – per la sera di Halloween, 31 ottobre, dalle ore 18.00 alle 22.30. Inizio attività ogni 20 minuti circa con durata della storia di 15 minuti circa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore