Varese News

Antonelli: “Maroni, un varesino di grande intelligenza politica”

Parole di cordoglio per la scomparsa di Roberto Maroni quelle espresse da parte del presidente della Provincia di Varese, Emanuele Antonelli, sindaco di Busto Arsizio

Generico 21 Nov 2022

Parole di cordoglio per la scomparsa di Roberto Maroni quelle espresse da parte del presidente della Provincia di Varese, Emanuele Antonelli, sindaco di Busto Arsizio: «Insieme a tutto il consiglio provinciale mi unisco al cordoglio per la scomparsa di Roberto Maroni, un varesino di grande intelligenza politica che ha servito le Istituzioni con rispetto, concretezza, ottimismo e riservatezza. Sempre attento alle esigenze del nostro territorio, ha contribuito al suo sviluppo fino all’ultimo momento. Alla famiglia e ai suoi cari la nostra più sentita vicinanza».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore