Varese News

Aumentano dell’8% i prezzi dei biglietti degli autobus a Busto Arsizio

La decisione ratifica quanto previsto dall'Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale. L'amministrazione manterrà in vigore le agevolazioni previste per alcune categorie di cittadini

capolinea autobus stazione fs busto arsizio

La giunta di Busto Arsizio ha approvato l’adeguamento delle tariffe dei servizi di trasporto pubblico locale, in considerazione di quanto previsto dall’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale per il bacino di Como, Lecco e Varese.

Si tratta in media di un aumento di circa l’8 per cento sui titoli di viaggio degli autobus. La giunta ha deliberato di mantenere in vigore le agevolazioni tariffarie già previste, mantenendo invariata la misura della contribuzione corrisposta alla Società STIE (attuale gestore del servizio), e si è riservata di adottare, per il futuro, ogni ulteriore scelta di integrazione tariffaria a sostegno della mobilità dei cittadini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore