Quantcast

Con un kg di marijuana in macchina, 17enne fermato dai Carabinieri a Busto Arsizio

La droga, scoperta durante un normale controllo, era occultata all'interno di una vettura sulla quale viaggiavano un 20enne (alla guida) e un minore

carabinieri notte varesini

Un controllo casuale nella notte tra mercoledì e giovedì da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Busto Arsizio ha portato al sequestro di 1 kg di marijuana. In manette è finito un giovane di appena 17 anni mentre l’amico ventenne alla guida è stato denunciato.

Il fatto è avvenuto in città, durante uno dei posti di controllo notturni attuati dalle pattuglie dei militari di via Bellini. Quando gli uomini dell’Arma li hanno fermati non hanno potuto non notare il comportamento nervoso degli occupanti e hanno deciso di effettuare un controllo approfondito. Occultato nella vettura c’era un kg di “erba” la cui proprietà è stata rivendicata dal più giovane dei due, segnalato alla Procura dei Minori per detenzione di sostanza stupefacente.

 

 

Pubblicato il 04 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore