Quantcast

Due giovani sono stati investiti da un’auto a Busto Arsizio

Si tratta di due ragazzi di 17 e 16 anni investiti in via Quintino Sella. Dopo essere stati soccorsi sono stati trasportati all'ospedale cittadino

Investimento a Busto Arsizio

Due ragazzi di 16 e 17 anni sono stati ricoverati al pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio dopo essere stati investiti in via Quintino Sella.

I giovani si trovavano sulle strisce pedonali quindi sono stati travolti da un’auto (una Fiat Scudo) proveniente da Gallarate in direzione centro città che non li ha visti. Altri due giovani sono riusciti a schivare il mezzo.

Immediati sono giunti sul posto i soccorsi e per fortuna le condizioni dei due ragazzi non erano tali da far temere per la loro vita. Sono stati caricati sulla croce rossa di Busto Arsizio e trasportati all’ospedale cittadino. L’incidente è avvenuto nella serata di martedì 15 novembre poco prima delle 19.

Incidenti stradali: in vent’anni è calato il numero di morti e feriti nel Varesotto ma non tra i pedoni

Pubblicato il 15 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore