Varese News

“L’auto di mia figlia danneggiata fuori dalla discoteca, cerco testimoni”

È successo nella notte di venerdì 11 novembre all’esterno della discoteca Cube di Cassano Magnago: «L’auto è una Grande Punto, colore grigio scuro. Sono evidenti i segni di un’altra auto che ha sbattuto, ma chi ha provocato i danni se ne è andato

Generico 07 Nov 2022

«L’auto di mia figlia danneggiata fuori dalla discoteca, cerco testimoni». A scrivere alla redazione di Varesenews è un padre, Stefano Bolognesi, che ha visto tornare a casa la figlia dopo una serata in discoteca con l’auto graffiata e ammaccata su tutta la fiancata.

È successo nella notte di venerdì 11 novembre all’esterno della discoteca Cube di Cassano Magnago: «L’auto è una Grande Punto, colore grigio scuro. Sono evidenti i segni di un’altra auto che ha sbattuto, ma chi ha provocato i danni se ne è andato. Se qualcuno ha visto qualcosa, è pregato di segnalarci la cosa».

La mail per scrivere al lettore che ci ha scritto è bolstefanone77@gmail.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore