Quantcast

Letture natalizie in villa Montevecchio, a cura di Samarate loves books

Per il primo weekend di dicembre la villa Montevecchio ospiterà diverse letture animate per bambini a tema natalizio

Villa Montevecchio samarate 2022

Tre giorni di letture a sfondo invernale e natalizio per bambini a Samarate, organizzati dall’associazione culturale Samarate loves books: da venerdì 2 a domenica 4 dicembre villa Montevecchio ospiterà l’evento “Libri in villa”.

Si parte con la serata di venerdì 2 dicembre, alle 21, con la presentazione del libro Nuotare nel cielo, volare nei mari e l’apertura della mostra “Tele-visioni”. Sabato 3 dicembre, alle 21, ci sarà “Parole in gospel”, l’evento alternato tra letture e canti natalizi: a seguire panettone, pandoro e spumante per tutti.

Infine, le letture sotto l’albero di domenica 4 dicembre: si parte alle 10 e alle 11, con letture per bambini dai 3 ai 6 anni, merenda inclusa. Dalle 15.30, e alle 16.30, ci sarà il momento di lettura per i bambini dai 7 ai 10 anni, seguito dalla merenda.

La prenotazione è obbligatoria.

Pubblicato il 15 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore