Quantcast

Meteo stabile per tutto il fine settimana. Nuvolosità in aumento da lunedì

Il promontorio anticiclonico esteso dall’Atlantico all’Europa Occidentale manterrà condizioni di stabilità atmosferica per l'ultimo fine settimana di novembre, con giornate prevalentemente soleggiate e ventilate

Generico 21 Nov 2022

Il promontorio anticiclonico esteso dall’Atlantico all’Europa Occidentale manterrà condizioni di stabilità atmosferica generalmente per tutto il fine settimana, con giornate prevalentemente soleggiate e ventilate. Queste le previsioni del Centro geofisico prealpino per il fine settimana del 25, 26 e 27 novembre.

Meteo variabile previsto per venerdì 25 novembre: soleggiato al mattino, poi aumento della copertura nuvolosa. Non sono comunque previste precipitazioni. Cielo sereno o poco nuvoloso per sabato 26 novembre, con meteo ventilato da Nord, soprattutto in montagna.

Si chiude il fine settimana con una domenica 27 novembre generalmente soleggiata, con passaggio di nubi alte. Previsti foschia e banchi di nebbia nelle ore più fredde sulla pianura. Da lunedì 28 novembre nuvolosità in aumento con temperature in lieve diminuzione.

Pubblicato il 24 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore