Varese News

Milena Origgi socia d’onore dell’Associazione Dell’Acqua

La consegna dell'attestato avverrà giovedì 24 novembre presso l'Istituto Antonioni

milena origgi

Giovedì 24 novembre, con inizio alle 17.30, nella sala del caminetto” dell’Istituto cinematografico Michelangelo Antonioni a Busto Arsizio, L’associazione Dell’Acqua proclamamerà “socia d’onore” Milena Origgi, bustocca insignita negli USA della “Genius Green Card”.
Il riconoscimento americano è legato alle sue abilità nel campo della formazione vocale. L’associazione ha deciso il riconoscimento all’unanimità. Giovedì, nella sede dell’Istituto in via Magenta 70 sarà consegnato l’attestato in collaborazione con la Famiglia Sinaghina 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore