Quantcast

Sedicenne urtato da un’auto vicino all’Isis Ponti

L'incidente è avvenuto appena prima delle 8 nei dintorni della scuola superiore. In mattinata Croce Rossa gallaratese impegnata anche in autostrada A8

ambulanza polizia locale incidente

Un ragazzo di sedici anni è stato soccorso poco prima delle 8 del mattino in via Lario, vicino all’Isis Ponti: il giovane è stato investito da un’auto (la foto è d’archivio).

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate, attivata in “codice giallo”: per fortuna il sedicenne non ha riportato ferite gravi, è stato portato al pronto soccorso di Busto Arsizio in “codice verde”.

Nell’arco della mattina un equipaggio della Croce Rossa di Gallarate è intervenuto invece in autostrada A8 per un incidente tra due auto tra l’innesto della Pedemontana e l’uscita di Busto Arsizio: gli operatori hanno soccorso un 53enne, portato in ospedale a Busto. Anche in questo caso il ferito non è in gravi condizioni.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 03 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore