Varese News

Accoltellato in piazza San Lorenzo a Gallarate: ferito un giovane di 24 anni

Le indagini sono affidate al Commissariato che deve chiarire i contorni dell'aggressione violenta

Polizia stazione Gallarate

(Immagine di repertorio)
È ricoverato in condizioni critiche il giovane di 24 anni accoltellato nella serata di ieri a Gallarate, in piazzaSan Lorenzo. Erano circa le 21.30 quando è stato richiesto l’intervento per l’aggressione.

I soccorritori del 118 hanno trovato il ventiquattrenne in condizioni serie e lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale di Gallarate per essere sottoposto alle cure dei sanitari che hanno ridimensionato l’allarme. La prognosi è di 7 giorni.

Sul grave fatto indaga il commissariato che sta ricostruendo la vicenda individuando il responsabile. Al vaglio tutte le possibili ipotesi dalla lite per futili motivi al regolamento di conti.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore