Al concerto di Natale il ringraziamento di Nicolò Maja a tutti i samaratesi
Il 24enne è l'unico sopravvissuto alla strage dello scorso 4 maggio, quando suo padre, Alessandro, ha ucciso a martellate sua madre Stefania Pivetta e la sorella minore, Giulia, di 16 anni

Un saluto e un augurio di Natale speciale quello che hanno vissuto i samaratesi presenti al concerto di Natale della Banda cittadina con i ragazzi della scuola primaria.
La sorpresa finale è stata portata da Nicolò Maja, 24 anni, unico sopravvissuto alla strage dello scorso 4 maggio, quando suo padre, Alessandro, ha ucciso a martellate sua madre Stefania Pivetta e la sorella minore, Giulia, di 16 anni.
Nicolò, che oggi vive con i nonni a Cassano Magnago, alla fine della serata ha voluto fare gli auguri di Natale e ringraziare tutti i cittadini samaratesi per essergli stati vicino, sopratutto il sindaco Enrico Puricelli (con lui nella foto).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.