Quantcast

All’aeroporto Milano Malpensa per la prima del Teatro alla Scala

Un momento di danza e la proiezione della prima per il 6 e il 7 dicembre negli spazi dell'aeroporto

aeroporto

Appuntamento all’aeroporto di Milano Malpensa per “Aspettando la Prima Diffusa 2022”, quando Sea presenta un momento di danza in aeroporto ““La danza/galop dei bambini” e “La danza dei genitori”: performance live tratta da “Lo Schiaccianoci”, in collaborazione con la scuola “Primaballerina Centro Danza ASD” di Castelletto Ticino, Maestra Rossana Seghezzi.

Appuntamento alle 18.00 al Piano Arrivi, zona Arrivi A; alle ore 18.30 al Piano Food Court, zona ristorante Rossopomodoro; alle ore 19.00 al Piano Partenze, zona check-in 5/9. Il giorno dopo, il 7 dicembre, ci sarà la “Prima Diffusa”, dove SEA presenta la proiezione della Prima della Scala alla Porta di Milano, appuntamento alle ore 18.

Pubblicato il 05 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore