Quantcast

Auto si scontrano sulla A8 all’altezza di Gallarate, sei feriti

L'incidente avvenuto giovedì mattina poco dopo le 7 sta provocando code e rallentamenti

code autostrada varese

Un incidente avvenuto questa mattina, giovedì 22 dicembre sta provocando code e rallentamenti sulla A8 in direzione di Varese all’altezza dell’innesto A36-Gallarate.

Per cause in corso di accertamento due auto si sono scontrate poco dopo le 7 di questa mattina. Sei i feriti, secondo le prime informazioni, tra cui due ragazze di 19 e 21 anni, uno dei quali è stato trasportato in ospedale in codice giallo. L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, intenso a quell’ora del mattino.

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it
Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi.
Pubblicato il 22 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Foto

Auto si scontrano sulla A8 all’altezza di Gallarate, sei feriti 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore