Bossi e il Comitato del Nord da Fontana: “Vogliamo essere una lista all’interno della coalizione di centrodestra”

Con Bossi c'erano i due coordinatori del Comitato del Nord Paolo Grimoldi e Angelo Ciocca. C'è molta tensione all'interno del partito di Matteo Salvini e le frizioni con il Comitato del Nord sono diventate tesissime dopo la fuoriuscita di alcuni consiglieri regionali leghisti dal gruppo del partito

comitato nord bossi fontana

Oggi il Presidente della lega Umberto Bossi ha incontrato in consiglio regionale il Presidente Attilio Fontana al quale ha posto una richiesta chiara ed inequivocabile: farsi parte attiva con gli alleati di coalizione al fine di riconoscere il Comitato Nord, la nuova iniziativa politica nata in seno alla Lega,  come lista all’interno della coalizione di centrodestra.

I referenti del Comitato Nord “hanno ribadito la volontà di sostenermi e di sostenere il centrodestra” alle regionali in Lombardia, ha spiegato dopo l’incontro il Presidente Fontana. “Riferirò questa disponibilità ai miei alleati del centrodestra”.

Con Bossi c’erano i due coordinatori del Comitato del Nord Paolo Grimoldi e Angelo Ciocca. C’è molta tensione all’interno del partito di Matteo Salvini e le frizioni con il Comitato del Nord sono diventate tesissime dopo la fuoriuscita di alcuni consiglieri regionali leghisti dal gruppo del partito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore