Varese News

Il bambino di 2 anni investito a Gallarate è stato dimesso dall’ospedale

Il piccolo Damian ha potuto festeggiare con i genitori il suo compleanno dopo le cure ricevute al Papa Giovanni XXIII di Bergamo

damian gallarate bambino investito

Buone notizie a Gallarate: il piccolo Damian, il bambino che era stato investito lo scorso 20 novembre a Gallarate, è stato dimesso dall’ospedale e ha potuto così festeggiare il suo secondo compleanno a casa con l’amore di mamma e papà.

La buona notizia arriva dalla pagina Facebook Noi di Gallarate (guarda qui)

Eccolo il piccolo Damian, il bimbo investito domenica 20 novembre scorso. Eccolo insieme a mamma e papà. Eccolo in una foto pubblicata dalla mamma, che ci ha dato il consenso a poterla pubblicare. Lui sta bene, ci ha rassicurato Mihaela, solo un po’ raffreddato.

Lui è il simbolo di questo #natale2022 a #Gallarate.

Siamo davvero contenti. Questo è il Natale. Questo è il bello di poter portare gioia e serenità. I nostri più sinceri auguri possano portare Damian a poter festeggiare tantissimi altri compleanni con mamma e papà.

Auguri piccolo guerriero

Bambino di due anni investito a Gallarate, è in gravi condizioni

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore