Il gruppo facebook “Gallarate è…” si ritrova per Natale

Un raduno per tutti gli iscritti al Parco Bassetti, con tanto di piccolo regalo per chi partecipa

Generico 12 Dec 2022

Dieci anni fa era un fatto molto strano, quando gli iscritti di un gruppo Facebook locale si ritrovavano “in carne e ossa”, andando oltre la frequentazione social.
Oggi è meno raro, anche se non tutti lo fanno. E di sicuro lo fa in grande stile il gruppo “Gallarate è…”, nato poco più di un anno fa e che oggi conta 10.402 membri, con tanto di rubriche fisse tenute da alcuni dei partecipanti, dalle riflessioni del don ai consigli di lettura, dalla cucina alle mostre.

Il gruppo “Gallarate” è si ritroverà sabato 17 dicembre, alle 15, al chiosco Lo Sciurus al parco Bassetti (ingresso da via Carlo Noè).

Panettone e cioccolata come merenda e anche un piccolo omaggio dal (folto) gruppo di amministratori e animatori del gruppo: le decorazioni natalizie con il richiamo alla originale grafica del gruppo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore