La magia del Natale porta una letterina dalle Ardenne fino a Malvaglio

Un lettore ci scrive da Malvaglio una bella storia di Natale. Suo padre ha trovato nei boschi una letterina di Natale proveniente da Boulzicourt, ai confini col Belgio: "Gli risponderemo"

Generico 26 Dec 2022

Andrea da Malvaglio (Robecchetto con Induno) ci ha voluto rendere partecipi della scoperta che ha fatto, proprio questa mattina (26 dicembre), suo padre. Passeggiando nei boschi attorno alla frazione di Robecchetto ha trovato nei boschi una letterina di natale di un bimbo attaccata a dei palloncini, proveniente dal nord della Francia, al confine con il Belgio.

La lettera è stata scritta dal piccolo Mathieu che vive in un paesino delle Ardenne, Boulzicourt: «L’idea è quella di rispondere alla letterina per fare sapere alla bimba che ha raggiunto il nord Italia grazie alla magia natalizia».

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 26 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore