Luci di not(t)e a Villa Ottolini Tosi di Busto Arsizio

Domenica 4 dicembre, Luca Cozzi, giovane talento cresciuto alla Rossini, ci poterà in un viaggio attraverso i capolavori di Scarlatti, Scriabin e Chopin

cultura busto arsizio villa tosi sala monaco museo del tessile

L’Associazione Musical G. Rossini ETS organizza il secondo appuntamento con Luci di Not(t)e nella magica atmosfera di Villa Ottolini Tosi.
Avvolti da migliaia di luci e dalle armoniose note del pianoforte, il pubblico sarà accompagnato a vivere un’esperienza sensoriale unica, in cui la musica condurrà l’ascoltatore in un fluire ricco di emozioni.

Domenica 4 dicembre, alle ore 18.00 Luca Cozzi, giovane talento cresciuto alla Rossini, ci poterà in un viaggio attraverso i capolavori di Scarlatti, Scriabin e Chopin.

Il concept Luci di Not(t)e®, nato da un’idea di Paola Colombo Mazzucchelli e Licia Magnetti, ha esordito nell’ambito del Festival BAClassica 2022 ottenendo grande successo di pubblico.

Biglietti disponibili su https://oooh.events/ o presso la sede del concerto.

Info: www.amrossini.com – amrossini.info@gmail.com – tel. 0331.635255.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore