Post derby in pronto soccorso per un tecnico delle giovanili del Legnano Basket

La società biancorossa "condanna l’aggressione inopinata e senza giustificazioni subita da un allenatore del minibasket da parte di un dirigente del Basket Gallarate"

Derby: Legnano sfida Gallarate

Un derby carico di emozioni, con un finale elettrizzante, forse un po’ troppo, quello vinto da Legnano in volata su un ottimo Gallarate, vera sorpresa del campionato di serie B.

Non appena suonata la sirena, in campo qualche parola di troppo, qualche spintone e, come ha comunicato la società legnanese, un tecnico delle giovanili biancorosse ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Di seguito la nota diffusa ieri sera dal Legnano Basket: «La società Legnano Basket Knights condanna l’aggressione inopinata e senza giustificazioni subita da un allenatore del minibasket da parte di un dirigente del Basket Gallarate. Siamo vicini al nostro tesserato Alessandro Spoldi attualmente al pronto soccorso».

Un finale emozionante premia Legnano contro Gallarate (72-71) in un derby incandescente

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore