Quantcast

Quelli della 4c diplomati nel 1982 all’Itc Tosi di Busto Arsizio

Si sono ritrovati a quarant'anni dal diploma. Tra loro anche l'ex preside Benedetto Di Rienzo

varie

Guardateli bene questi ventiquattro giovani studenti. Sono i ragazzi e le ragazze della classe quarta C dell’Itc Tosi di Busto Arsizio, che si è diplomata nel 1982. Si sono ritrovati per festeggiare i quarant’anni del diploma. Un traguardo, quello della maturità, che segna il passaggio alla vita adulta. C’è chi è andato a lavorare e chi ha proseguito negli studi. Nei loro sguardi c’è il futuro che li attende.
«Sono certamente passati gli anni ma sembrava di essere tornati bambini: Suggerisco a tutti di cercare i compagni di scuola e organizzare di ritrovarsi. Fa bene allo spirito e alla mente sicuramente» dice Riccardo Comerio.

varie

Alla serata ha partecipato  anche Benedetto Di Rienzo, il preside più amato dell’Itc Tosi, e oggi presidente dell’Its Incom. L’Itc Tosi di Busto Arsizio lo scorso anno ha festeggiato i 70 anni dalla fondazione.

Pubblicato il 09 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore