Varese News

Si è spento il noto avvocato di Gallarate Alberto Talamone

Il noto penalista gallaratese si è spento all'età di 82 anni. È stato un importante punto di riferimento legale per i cittadini del gallaratese

lutto candela

Si è spento, all’età di 82 anni, questa mattina presto (venerdì) l’avvocato gallaratese Alberto Talamone. Per decenni è stato un importante punto di riferimento legale per i cittadini della zona.

Padre di altri due avvocati, Ermanno e Chiara, ha lavorato col solito sorriso e la solita gentilezza, fino a quando la salute gliel’ha permesso. Negli ultimi anni si era dedicato a casi di persone svantaggiate lavorando pro bono.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 23 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore