Quantcast

Frana sulla strada della Valsassina, due feriti e Statale chiusa

Due persone sono state soccorse dal 118, dopo che il veicolo su cui viaggiavano è stato travolto dalle rocce

Generico 05 Dec 2022

Due persone sono rimaste ferite dopo che il veicolo su cui viaggiavano è stato travolto sulla strada della Valsassina. La statale è chiusa per rimozione e messa in sicurezza.

Galleria fotografica

Massi sulla statale in Valsassina 4 di 6

La caduta di grossi massi sulla carreggiata è avvenuta alle 14.30 di venerdì al km 6,300 della Statale 36 Raccordo Lecco-Valsassina, all’ingresso della Galleria Giulia. La strada è chiusa in entrambe le direzioni.

I Vigili del Fuoco e il personale di Anas stanno valutando le possibilità di ripristino della strada (difficile, a prima vista, considerata la quantità di materiale caduto) e di vie alternative.

Massi sulla statale in Valsassina

Le persone soccorse sono un ragazzo di 24 anni e un uomo di 66: non sono in pericolo di vita. Un miracolo, considerate le condizioni dei veicoli.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 09 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Massi sulla statale in Valsassina 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore