Quantcast

Accordo tra Whirlpool e la turca Arcelik per il mercato europeo degli elettrodomestici

Insieme al colosso che ha sede a Istanbul sarà creata una piattaforma europea di oltre 6 miliardi di euro di fatturato

sicurezza Whirlpool

A distanza di otto anni dal primo matrimonio con Indesit avvenuto nel 2014 per il mercato europeo degli elettrodomestici, Whirlpool corporation ne annuncia un secondo. Terminata la revisione strategica del suo business nell’area Emea, i vertici della multinazionale americana fanno sapere di aver raggiunto un accordo per conferire il business europeo per i grandi elettrodomestici  all’interno di una nuova entità formata insieme ai turchi della Arcelik.

Seguono aggiornamenti

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it
Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.
Pubblicato il 17 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore