Quantcast

Travolto a Lonate Pozzolo, muore un uomo di 77 anni

L'allarme scattato poco prima delle 19 alla periferia del paese, verso la strada per Busto. Il decesso in ospedale

ambulanza notte da vco news

Grave incidente stradale poco prima delle 19 di lunedì 30 gennaio a Lonate Pozzolo: un uomo di 77 anni è stato investito in via Giacomo Matteotti, all’estrema periferia del paese verso la strada per Busto (foto d’archivio).

L’uomo ha impattato con violenza sul parabrezza dell’auto, frantumando anche il vetro. Sul posto la centrale di Areu ha inviato un’ambulanza della Croce Rossa, un’automedica e l’elisoccorso: la vittima dell’incidente è stata trasferita in ospedale a Gallarate in “codice rosso” e poco dopo l’arrivo è stato constatato il decesso.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Busto Arsizio.

Nel pomeriggio c’è stato un altro incidente nella vicina Samarate, con un 75enne ferito per una caduta lungo la Statale 341, al bivio che porta in centro a Verghera. Il 75enne per fortuna non ha riportato ferite gravi. Per un’ora però si sono formate lunghe code.

Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore