Quantcast

Calcio, Serie C: Mantova – Pro Patria in diretta

Sabato 14 gennaio la Pro Patria in trasferta al Martelli di Mantova per ritrovare gol e vittoria. Fischio di inizio alle 14:30, seguite in diretta il racconto della partita azione per azione

Pro Patria - Direttavn - Sponsor Finazzi

Nel ventiduesimo turno del Girone A la Pro Patria fa tappa sabato 14 gennaio, ore 17:30, allo stadio Martelli di Mantova per ritrovare il gol e la vittoria, assenti da 180 minuti dopo i due pareggi a reti bianche contro Arzignano e FeralpiSalò. I virgiliani chiamati alla reazione dover incassato a Novara una manita (5-0) che brucia e che lascia la squadra di Corrent immischiata nella lotta per i playout.

Seguite con noi il racconto della partita azione per azione: Il live è offerto da Finazzi Serramenti.Per intervenire è possibile utilizzare la chat che compare in questa pagina (o cliccando sul tondo blu con fumetto bianco, se utilizzate lo smartphone) oppure usare l’hashtag #direttavn su Twitter.

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 13 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore