Quantcast

Congelato lo sciopero dei benzinai dopo l’incontro a Palazzo Chigi

Le sigle dei gestori degli impianti si sono detti soddisfatti della volontà di istituire un tavolo tecnico. La prima riunione sarà martedì prossimo

benzina benzinai

Lo sciopero dei benzinai, annunciato per i prossimi 25 e 26 gennaio, al momento è congelato. È la decisione a cui sono giunti i gestori degli impianti dopo l’incontro con il governona cui hanno preso parte il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano, i ministri dell’Economia Giancarlo Giorgetti e delle Imprese Aldolfo Urso.

Dal confronto è nata l’intenzione di avviare un tavolo tecnico dove affrontare tutti i problemi che gravano sul settore. La prima riunione è fissata per martedì prossimo 17 gennaio. 

L’incontro è stato definito proficuo dal presidente della FaibConfesercenti, Fegica e Figisc. Tra i temi il decreto trasparenza sui prezzi che ha sollevato molte critiche da parte dei gestori: durante la riunione sono state indicate le criticità e c’è disponibilità all’approfondimento.

Benzinai in sciopero il 25 e 26 gennaio: “Basta fango su di noi”

Pubblicato il 13 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore