De Simone, Girardi e Orlandino: ecco la lista per Majorino in provincia di Varese

Gli otto nomi in corso con la lista del candidato presidente per le lezioni regionali del 12 e 13 febbraio

pierfrancesco majorino

La lista “Patto civico per Majorino Presidente” è ora al completo. Dopo la presentazione del capolista Dino De Simone, già assessore del Comune di Varese e punto di riferimento della lista Progetto Concittadino, ecco gli altri sette candidati.

Gisella Incerti di Varese, ex docente di Lettere e volontaria Auser; Renata Cerutti, consigliere di Turbigo; Walter Girardi, attivista per ambiente e diritti di Lonate Pozzolo; Vincenzo Orlandino vicesindaco di Vedano Olona; Serena Masi, consigliere del municipio 9 di Milano; Leonardo Tomasello, medico e attivista PiùEuropa Gallarate e la milanese Francesca Ulivi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore