La lista di Azione-Italia Viva si presenta domenica a Varese al Broletto

Insieme agli otto candidati ci saranno la Senatrice Giusy Versace e l'On. Maria Chiara Gadda, rappresentanti di riferimento in Parlamento per la provincia di Varese del gruppo Azione-Italia Viva

maria chiara gadda

La lista di Azione-Italia Viva per il Consiglio Regionale muove i primi passi e si presenterà domenica 15 gennaio alle 10.30 al Caffè Broletto di Varese.

In occasione dell’evento, saranno presenti anche la Senatrice Giusy Versace e l’On. Maria Chiara Gadda, rappresentanti di riferimento in Parlamento per la provincia di Varese del gruppo Azione-Italia Viva.

I candidati in lizza per il Consiglio Regionale sono: Giuseppe Licata (capolista), Anna Agosti, Giacomo Alessandro Cattaneo, Marika Merani, Gigi Farioli, Anna Lisa Renoldi, Stefano Sist, Nicoletta San Martino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore