Varese News

Ripristinata la mensa della scuola di Cajello a Gallarate

Fine dei lavori alle mensa della primaria: da lunedì 23 gennaio i bambini torneranno a pranzare nel refettorio

mensa scuola primaria casello gallarate

«I lavori nella mensa di della primaria di via Liberazione sono terminati. Lunedì riprenderanno regolarmente attività nel refettorio»: a comunicare la conclusione dei lavori della mensa all’interno della scuola primaria di Cajello è il sindaco di Gallarate, Andrea Cassani. 

Dopo la crepa in un muro verificatasi settimana scorsa e la decisione di attivare prontamente dei lavori di consolidamento, per cinque giorni gli alunni hanno dovuto trascorrere il momento del pranzo in altri spazi recuperati all’interno della scuola. Sono state spostate di aula anche due sezioni di prima.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore