Varese News

Servizio civile universale a Ferno: due progetti per la tutela dell’ambiente e del territorio

Coloro che sono interessati a candidarsi per questa opportunità hanno tempo fino alle 14:00 di venerdì 10 febbraio 2023 per presentare la domanda

biblioteca comunale Ferno

Il Comune di Ferno, in collaborazione con ANCI Lombardia, ha annunciato l’intenzione di attivare il servizio civile universale per due progetti che prevedono l’impiego di due volontari nella tutela dell’ambiente e del territorio, oltre che presso la biblioteca comunale.

Si prevede che i servizi avranno inizio presumibilmente nel mese di maggio 2023. Coloro che sono interessati a candidarsi per questa opportunità hanno tempo fino alle 14:00 di venerdì 10 febbraio 2023 per presentare la propria domanda.

Si raccomanda di rispettare tutte le procedure previste per la presentazione della domanda. Qui trovate le informazioni. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore