Sommese in lutto per la scomparsa di Claudio Papasergio

La squadra di Somma Lombardo ha ricordato l’ex allenatore e dirigente del club granata. Aveva gestito anche il circolo di Maddalena

claudio papasergio sommese calcio

Giornata triste in casa Sommese. La società di calcio di Somma Lombardo piange la scomparsa di Claudio Papasergio, ex allenatore e dirigente del club granata.

La società Asd Sommese 1920 si stringe sensibilmente intorno alla famiglia del nostro caro Claudio, per tutti Papa.

Hai giocato la tua ultima partita, il risultato è tutto il bene che ci hai dato e che ti vogliamo! Ci vediamo al campo, i tuoi Leoni e Leoncini.

Diverse dimostrazioni di vicinanza sono arrivate anche da altre società della provincia.

Al di là dell’impegno sportivo, Papasergio era molto conosciuto anche per lavoro: per anni ha lavorato alla Itala di Somma Lombardo, fino a quando furono trasferiti a Veniano (Co). Ha gestito anche il circolo nella frazione sommese di Maddalena.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore