Varese News

Un weekend di raccolta di beni per l’Ucraina a Oggiona Santo Stefano

I beni raccolti verranno consegnati direttamente alle famiglie dall'associazione Aps Rinascita dell'Ucraina, che collabora con il Consolato Ucraino di Milano

bandiera ucraina
Il Comune di Oggiona con Santo Stefano, in collaborazione con  la Protezione Civile e con il supporto delle associazioni del territorio, ha organizzato per sabato 14 e domenica 15 gennaio una raccolta di beni di prima necessità per l’Ucraina.
I beni raccolti verranno consegnati direttamente alle famiglie dall’associazione Aps Rinascita dell’Ucraina, che collabora a stretto contatto con il Consolato Ucraino di Milano ed è destinata alle famiglie sfollate e bisognose, nonché ai profughi di guerra in rientro nei territori liberati.
La raccolta si svolgerà presso il cortile interno dell’oratorio San Paolo in piazza Italia a Oggiona con Santo Stefano dalle ore 10.00 alle 19.00.
Tra i beni che saranno ritirati:
-cibo in scatola
-pannolini, pannoloni e traverse
-abbigliamento termico e pesante per adulti e bambini
-coperte, piumoni e sacchi a pelo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore