Quantcast

Andrea ha ritrovato il suo coniglietto fuggiasco

Il bambino aveva perso il peluche durante la sfilata di carnevale. Grazie alla mobilitazione del web ha potuto riabbracciarlo in meno di 24 ore

Generico 20 Feb 2023

Tutto è bene quel che finisce bene. Andrea ha ritrovato il suo coniglietto celeste grazie alla mobilitazione del mondo del web.
In compagnia del suo ciuccio e del suo inseparabile amico di peluche sabato pomeriggio festeggiava il carnevale per le vie della città di Gallarate. Tra stelle filanti, coriandoli e festeggiamenti il coniglietto si dato alla fuga e in poco tempo ha fatto perdere le sue tracce. Comincia una lunga ricerca e una grande tragedia per il piccolo Andrea.
L’appello a ritrovarlo è accolto dal gruppo Facebook Gallarate è e dalle pagine social di VareseNews. Oltre 279 condivisioni dalla pagina Facebook del giornale e una mobilitazione popolare portano questa mattina alla segnalazione che il coniglietto è stato ritrovato da un passante e custodito in un bar della città.

In poco meno di 24 ore il coniglietto fuggiasco è tornato a casa e Andrea può finalmente riabbracciarlo. Tutti vissero felici e contenti.

di
Pubblicato il 26 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore