Quantcast

Angelo Crespi nominato nuovo presidente del Museo Maga di Gallarate

Il sindaco gallaratese Andrea Cassani ha nominato il nuovo presidente dopo i sei anni di Sandrina Bandera

angelo crespi maga gallarate

Venerdì 24 febbraio 2023 il sindaco di Gallarate Andrea Cassani ha provveduto a nominare il nuovo Presidente del Museo MAGA, dopo i due mandati di Sandrina Bandera.

«Ringrazio Sandrina Bandera per l’impegno, la competenza e la professionalità dimostrata in questi sei anni alla guida del nostro museo cittadino. In continuità con le progettualità in corso e in segno di gratitudine per l’eccellente lavoro svolto in questi ultimi 18 mesi da Angelo Crespi, in qualità di vice Presidente, ho provveduto a nominarlo Presidente. La sua poliedricità nonché la sua trasversale competenza nell’ambito delle arti aiuteranno il Museo nonché l’Hub Istituti Culturali di Gallarate ad ampliare ulteriormente la propria offerta. Sandrina rimarrà vicina al nostro museo ed alla nostra città e per lei auspico una prossima nomina all’interno del Comitato Tecnico Scientifico del nostro museo».

La nomina a Presidente ha una durata di tre anni.

Pubblicato il 24 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore